Cat Eyed Boy N° 2 di 4 - Kazuo “Umezz” Umezu Vedi a schermo intero

Cat Eyed Boy N° 2 di 4 - Kazuo “Umezz” Umezu

Cat Eyed Boy N° 2 di 4 - Kazuo “Umezz” Umezu 

Maggiori dettagli

Disponibilità: Preordine Arrivo 31/05/2017

16,00 €

30 altri prodotti della stessa categoria:

Precedente
Successivo

CAT EYED BOY N° 2 di 4

Autore: Kazuo “Umezz” Umezu
Direttore editoriale: Riccardo Rottaro
Curatore editoriale: Maurizio Ercole
Traduzione: Vincenzo Filosa
Redazione: Alessandro Lise, Massimo Perissinotto, Ida Cristina Mulinacci
Pagine: 296 bianco e nero
Formato: 15x21 cm
Rilegatura: Brossura con alette
ISBN:
Prezzo: 16,00 euro

Continuano le avventure di Cat Eyed Boy, il ragazzo dagli occhi di gatto, in questa seconda uscita l’intero ciclo de “La Terra dei Cento Mostri”. Un classico dell’orrore manga, una sfrenata parata di mostri come l’uomini insetto, il ragazzo ombra, la donna impiccata, i diavoli assassini, il bambino indemoniato… e tanti altri dalla più sfrenata matita del Sol Levante, il maestro dell’orrore Kazuo “Umezz”!

Mezzo uomo e mezzo demone, Cat Eyed Boy vive nascosto tra gli umani senza mai sentirsi a casa. In un mondo bizzarro e sanguinario, dove le ombre sembrano prendere vita anche in pieno giorno, il ragazzo dagli occhi di gatto assisterà a orrori indicibili: scambi di cervelli, gambe assassine, tsunami senzienti… Consapevole che il terrore è sempre dietro l’angolo ed emerge da una quotidianità solo apparentemente normale, Cat Eyed Boy appare là dove la superficie tra reale e immaginario si increspa, dove le apparizioni del soprannaturale rischiano di condurre alla follia chi non è pronto a scoprire cosa si nasconde dietro alle apparenze.

Finalmente in Italia, nella traduzione di Vincenzo Filosa, il manga cult che ha ispirato ben due generazioni di autori horror, un fumetto avventuroso e perturbante che vi costringerà a guardarvi continuamente alle spalle.

L’autore: Kazuo Umezu, in arte Umezz, è uno degli indiscussi maestri dell’horror giapponese. Inspiegabilmente inedito in Italia, Umezz ha alimentato la fantasia di tutti gli autori delle generazioni successive, tanto da meritarsi un premio a suo nome, assegnato ogni anno al migliore fumetto horror. Nel 1975 con Hyoryu Kyoshitsu (L’aula alla deriva) vince il prestigioso Shogakukan Manga Award. Nel 2009 l’edizione americana di Cat eyed boy ha ricevuto una nomination come miglior fumetto straniero.

ISBN: 9788897571155

FACEBOOK:

http://www.lati42.com/SITO/CAT%20BANNER%2000.JPG

RECENSIONI:

http://www.lati42.com/sito/recensione%2000.jpg    http://www.weirdmovies.it/wp-content/uploads/2015/04/logo_sitoweb.png

PayPal