Tenerezza Comics N 1 di Artisti Vari Vedi a schermo intero

Tenerezza Comics N 1 di Artisti Vari

Tenerezza Comics N 1 di Artisti Vari

Maggiori dettagli

9788897571094

6,00 €

30 altri prodotti della stessa categoria:

Precedente
Successivo

TENEREZZA N° 1 - Artisti Vari

Rivista di fumetti rigorosamente underground.
100% Sexploitation Issue. Solo per adulti.

60 pagine / formato 16,8X24 / copertine a colori / interni in bianco & nero / su carta certificata FSC (TM)

con: Dast; Maurizio Ercole; Furillo; Laura Nomisake; Elena Rapa; Silvano: Ss-Sunda. ospiti: Prof. Coitus;Dr.ssa Kléitōr; Sandro Prostor Koroval; Alex Papa.

Contiene:

Grande Cula & Io Cannibolo (Storie Avvincenti di Cannibali e Stupefacenti) di Ss-Sunda & Silvano; Una selvaggia storiella drogatella ambientata in papuasia. Una sventurata etnobotanica mentre è in preda agli effetti di una pianta allucinogena incontra un bruto cannibale che si chiama Cannibolo Guarra's Night Club, gli squallori e le tristezze nelle vite di un gruppo di prostitute secondo il raffinatissimo FurilloI Wanna Fuck You Dog, prima puntata della nuova avventura (la 4a) di Palmerio, il tartarughino necro-zoofilo creato daSs-Sunda nel 2002 sulle pagine del mitico Blundering PopSuck(ed) With Love, la eiaculazione facciale a tradimento vista da Laura NomisakeGood Night Nagasaki Girl (Convict's Paradise) e It's Only A Game, due crude e tozze historiettas firmate dal maestro del “pop surrealismo” Dastqui – per la gioia di voi tutti - in versione fumettista; I contenuti? La prima è un “melodrammone”, la seconda uno “splatterone” Il Maestro in La Sborrata, ancora un fumettino (o meglio una “striscia”) sulla eiaculazione in bocca e in faccia, ma in questo caso vista dalla parte di un rozzo play boy come Il Maestro, personaggio emblematico del fumetto underground iberico creato dal sempre più che raffinato FurilloFull Bears, ovvero come diventare un orso busone al 100%; Tenerissima testimonianza “ursina” raccolta, raccontata e illustrata da Ss-Sunda & Elena Rapasu supervisione di Dopo Sauna, il circolo ricreativo per soli orsi di Bologna Chiudono l'albo Pelame Bizzarro e Busonite Bizzarra, due erotiche short-stories - sempre a tema omosessuale - del solito elegantissimo Furillo.

Inoltre:

Le due utilissime rubriche – una per le femminucce, una per i maschietti - Clitoridando (La Dr.ssa Kléitōr Cura e Risponde), IoMaschione (a cura del Prof. Coitus) più due eccezionali articoli quali Pompe Funebri, dove il veterano del bizzarro Alex Papa (per gentile concessione di End Of Kali Yuga Editions) intervista il necrofilo John Pirog, e Apesexplotation: il Sesso della Scimmia nel Cinema del Delirio,un esauriente crono-storia sui film sexploitation incentrati su scimmie, gorilla e babbuini in preda ai deliri ormonali, ad opera di Sandro Prostor Koroval, la firma più psychotronica del Ravenna Nightmare Film Fest.

E ancora:

Qualche illustrazione e vignette varie di Dast, Silvano, Elena Rapa e Ss-Sunda.

In Omaggio: Doppio Poster 21X44,4.

Solo per chi acquista la rivista direttamente dall'editore. Nel lato A,la versione ampliata della fantastica e decadente immagine di copertina disegnata dal cosmo/psico/nauta Maurizio Ercole; Nel lato B, un'accattivante pubblicità cross-over (ovvero la “Tenerezza Propaganda”) di Ss-Sunda, Steve Wanta, Silvano & Elena Rapa.

Ultimo messaggio:

Sostenete “Tenerezza”, comprate “Tenerezza”, diffondete “Tenerezza”, regalate “Tenerezza”... In cambio vi promettiamo che i prossimi numeri saranno peggio... Molto, molto peggio! Underground Comics, Not Art!

Testimonial:

<< Il mondo è brutto, ma io sono buono, bello e soprattutto tenerello... Per questo mi son subito comprato “Tenerezza”! (…) >> Lettore anonimo con machete.

ISBN 9788897571094

PayPal